Salvatore Tramontano of counsel di MM&Associati FinaRota

Con questa nomina, lo studio rafforza la presenza nel mercato dei trust e dei family office

MM&Associati FinaRota continua a crescere e annuncia l’ingresso del dottore commercialista Salvatore Tramontano con il ruolo di of counsel.

Già alla guida dello Studio Tramontato, storica realtà professionale di Napoli fondata dal padre Giovanni nel 1964, il dottor Tramontano è specializzato in Diritto dei trust e gestione degli asset familiari.

Referente locale per la provincia di Napoli dell’associazione Il trust in Italia, il dottor Tramontano ha sviluppato importanti competenze nei settori dei vincoli di destinazione, della pianificazione patrimoniale e del passaggio generazionale per persone fisiche e imprese. È, inoltre, Amministratore Unico di Emy Trustee S.r.l. società che ricopre l’ufficio di trustee di numerosi trust interni.

Tramontano è Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli con delega alla Commissione di studio in materia di Diritto dei trust. Precedentemente ha guidato anche la Commissione Trust del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti.

Tramontano, pur diventando un membro di MM&Associati FinaRota a tutti gli effetti, continuerà a svolgere autonomamente la sua attività professionale.

Il Partner Alessandro Madau nel dare il benvenuto al dottor Tramontano ha aggiunto “Salvatore è uno tra i più grandi esperti nazionali in ambito trust. Collaboravamo già con lui da circa tre anni. Adesso, le molte esperienze positive hanno portato a una maggiore formalizzazione del nostro rapporto professionale. E non possiamo che esserne lieti”.

EMYTRUSTEE has the expertise